[ x ] Inserisci la mail di registrazione,
ti invieremo una nuova password


AREA RISERVATA



Password smarrita?
 
Home > Por Fesr 2014 - 2020

TITOLO DEL PROGETTO: PIATTAFORMA WEB INTEGRATA - Per una gestione efficiente ed innovativa dell’intero ciclo di business.

DESCRIZIONE: L’informatizzazione di Ferro Sistemi Srl ha l’obiettivo di automatizzare i processi gestionali interni he fanno capo all’acquisizione dei una commessa: attività commerciale, preventivazione, produzione, posa del serramento, soddisfazione cliente, manutenzione. La soluzione tecnologica web è orientata all’innovazione di processi in quanto la loro automazione ed ottimizzazione garantisce efficienza operativa, aumenta la capacità competitiva dell’impresa e favorisce i rapporti con il mercato.

OBIETTIVO: L’implementazione dell’innovativa piattaforma web integrata mira a raggiungere obiettivi di diversa natura, quali: produttivi in quanto la diffusione dei prodotti attraverso una efficiente soluzione tecnologica integrata agevola i processi aziendali comportando un aumento delle richieste e pertanto un aumento della produzione; commerciali, in quanto lo strumento innovativo è capace di garantire una comunicazione fluida tra clienti agenti e professionisti e migliora l’efficienza operativa; organizzativa, poiché l’automazione dei processi online e la supply chain migliora i tempi di risposta e i livelli di organizzazione, favorendo la collaborazione tra i partner commerciali; infine obiettivi di mercato in quanto attraverso l’innovativa soluzione web è possibile penetrare e consolidare nuovi paesi esteri.

RISULTATI: La soluzione tecnologica progettata e sviluppata favorisce e automatizza le attività dei soggetti coinvolti nel ciclo di business di Ferro Sistemi Srl, ottimizzando i processi di lavoro e di produzione, supportando e sostenendo i rapporti con il mercato, aumentando così la capacità competitiva aziendale.
L’adozione della nuova piattaforma mira inoltre ad ampliare i target di mercato fornendo prodotti e servizi di qualità più elevata.

CONTRIBUTO FINANZIATO: 74.033,75 €